Ci eravamo lasciati col dubbio che qualche operatore decidesse di mantenere le tariffe di roaming fino al 2018.
Wind sorprende tutti e annuncia che dal 24 aprile diventerà il primo operatore in Italia ad offrire tariffe nazionali anche ai clienti in viaggio per l’Europa.
In anticipo di due mesi sulle disposizioni dell’Autorità Berec, Michiel J. Van Eldik – chief consumer & digital officier di Wind Tre – ha spiegato che questa scelta rappresenta più vantaggi in termini di convenienza e semplicità. Ovunque si troveranno in giro per l’Europa, i clienti Wind avranno la possibilità di lavorare sui propri dispositivi connessi a internet e di telefonare senza nessun tipo di attivazione o di costo aggiuntivo.
Vuoi sapere come questa novità si adatta a te? Scrivimi!
Sono a tua disposizione
Mi impegno a fornire un supporto strategico per favorire la crescita e il progresso di professionisti e imprese.
Articoli correlati
Cosa sono i Centralini Pbx e quali sono i benefici economici con Microsoft Teams
Il valore dell’integrazione con Microsoft Teams I centralini Pbx svolgono un ruolo chiave nella nuova produttività decentrata dei modelli di smart working. Essi consentono alle aziende di gestire in modo efficiente le chiamate e la …
A che punto siamo con la copertura in fibra FTTH delle Aree Bianche?
Open Fiber è una società italiana che si occupa di costruire e gestire reti in fibra ottica ad alta velocità. L’azienda lavora per garantire connettività a banda larga in tutta Italia, contribuendo così allo sviluppo dell’infrastruttura di rete nel Paese …
Il Gruppo iliad presenta un’offerta a Vodafone per unire le forze in Italia
La collaborazione tra le attività italiane di iliad e Vodafone ha l’obiettivo di creare l’operatore di telecomunicazioni “sfidante” più innovativo in Italia Vodafone Italia valutata 10,45 miliardi di euro Vodafone riceverebbe 8,5 miliardi di euro in cash e finanziamento soci …